Barbara D’Urso e lo scatto bollente in piscina, l’acqua limpida fa vedere tutto, il costume trasparente inganna la conduttrice tv
Barbara D’Urso è una delle conduttrici più chiacchierate della televisione italiana. Sempre al centro di polemiche o di elogi, Barbarella nazionale, questa volta, si fa notare per alcuni scatti.
Le foto clamorose sono state pubblicate sul suo profilo ufficiale su Instagram e hanno attirato l’attenzione del web, scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta…
Un fisico da urlo
Barbara D’Urso è una delle presentatrici più social dello spettacolo italiano. Molto attiva quando è impegnata con le sue trasmissioni televisive, lo è ancora di più in vacanza, mentre condivide vari scatti della sua vita quotidiana.
https://www.instagram.com/p/CDYicelnXBu/?utm_source=ig_web_copy_link
La donna, di recente, ha pubblicato alcune foto in costume, che la mostrano in tutto il suo splendore, nonostante i suoi 63 anni. Nulla ha da invidiare alle giovani 30enni, quello di Barbara è davvero un fisico invidiabile, che allena duramente con lo sport e mantiene con la sana alimentazione.
Le foto clamorose di Barbara D’Urso
Di recente, Barbara ha postato una foto che la ritrae in piscina, di fronte a dei campi sterminati di campagna verde. La conduttrice è seduta in acqua, di spalle, e non si accorge di un piccolo dettaglio…
L’acqua in cui è immersa, infatti, è completamente trasparente e il costume bianco che indossa lo è ancora di più! Il lato B è interamente visibile ed è da urlo!
Barbara ha fatto letteralmente impazzire i fan con il suo ultimo scatto. La donna si gode le meritate vacanze dopo un anno trascorso in televisione con i suoi programmi, mentre il suo pubblico continua a seguirla e a commentare vivacemente le sue foto.
Lo scatto è incredibile e, dopo aver attirato l’attenzione di molti tra gli utenti social, è diventato immediatamente virale!
https://www.instagram.com/p/CDWAYf1HJuG/?utm_source=ig_embed