C’è tempo per… Beppe Convertini dopo il tumore il tremendo lutto: “Con la sua morte tutto è cambiato”. Parole che mettono i brividi
In una recente intervista rilasciata al settimanale TvMia, Beppe Convertini ha voluto condividere con i lettori un drammatico lutto che l’ha colpito qualche anno fa. Una perdita che ha cambiato per sempre la sua vita: ecco le sue parole.
Beppe Convertini: la morte del padre
Un periodo particolarmente positivo per Beppe Convertini che è al timone del nuovo programma della Rai ‘C’è tempo per…’ insieme ad Anna Falchi. Una trasmissione dedicata a tutte quelle persone che hanno superato la soglia dei sessant’anni, l’inizio di una fase della vita dove è possibile ancora provare tutte le emozioni della vita.
In una recente intervista a TvMia, il conduttore pugliese ha confessato di essere molto legato alla sua famiglia e ha condiviso un triste ricordo: la perdita del padre.
Nel dettaglio, ha affermato che dopo la perdita del suo amato papà le cose sono totalmente cambiate. L’uomo è venuto a mancare a causa di un tumore che non gli ha lasciato scampo.
Il racconto del conduttore pugliese
Il ricordo del padre è ancora vivo nel cuore di Beppe Convertini. A tal proposito, il conduttore pugliese ha affermato:
“Sono cresciuto in una famiglia bellissima circondato d’amore, poi purtroppo mio padre si è ammalato di tumore ed è morto tra atroci sofferenze. E da quel momento ovviamente tutto è cambiato”
“Mi sto impegnando al massimo, ogni mattina arrivo agli studi della Rai alle sette e non torno mai a casa prima delle sette di sera”