Svolta clamorosa nello studio televisivo di Maria De Filippi. Direttamente da Temptation Island 7 arriva uno dei prossimi tronisti di Uomini e Donne.
Riflettori puntati sulla prossima stagione di Uomini e Donne, leggendario dating-show di Canale 5. Il countdown è già iniziato e i fan del programma si chiedono quali potrebbero essere i nuovi protagonisti del Trono classico.
Uomini e Donne, sul trono di Maria De Filippi arriva un personaggio di Temptation Island 7
Voci di corridoio suggeriscono che sia già stato individuato il prossimo protagonista di Uomini e Donne e milioni di aficionados del dating show sono in fermento. Sui principali social e tra gli addetti ai lavori circola il nome di Alessandro Basciano.
Il sexy trentenne genovese è stato uno dei protagonisti indiscussi di Temptation Island 7, fortunato format estivo Mediaset. In veste di tentatore, Alessandro Basciano ha sedotto e poi abbandonato Valeria Liberati, fidanzata di Andrea Maliokapis (Ciavy).
Uomini e Donne, Alessandro Basciano approda alla corte di Maria De Filippi
Alessandro Basciano non è nuovo al pubblico di Maria De Filippi. Nell’edizione 2019-2020 di Uomini e Donne, il super tatuato trentenne ha corteggiato l’ex tronista Giulia Quattrociocche. Sfortunatamente non è stato scelto ed è tornato a casa con un pugno di mosche.
Modello, influencer e genitore, ad oggi Alessandro Basciano si dichiara single e attende nuovi ingaggi televisivi. Sebbene fino alla presente giornata non abbia ricevuto alcuna proposta dalla redazione di Maria De Filippi, il suo nome continua a spadroneggiare sul web.
Si sa, i tronisti di Uomini e Donne difficilmente sono degli emeriti sconosciuti. Spesso le decisioni della conduttrice non piacciono al suo pubblico, che si aspettava volti freschi e nuovi. Ma la regina di Canale 5 conosce alla perfezione le dinamiche del suo show e desidera scommettere su tentatori o ex corteggiatori.