Chi è la figlia di Luciana Littizzetto, vediamo insieme com’è diventata oggi Vanessa, la giovane che l’attrice comica ha adottato quando era solo una bambina
Scopriamo insieme tutti i segreti relativi alla figlia di Luciana Littizzetto!
Chi è la figlia di Luciana Littizzetto
La figlia dell’attrice italiana si chiama Vanessa ed è una giovane bellissima! La ragazza, oggi 25enne, è stata adottata dalla Littizzetto quando aveva soltanto 12 anni.
All’epoca, la ragazzina era stata adottata dall’attrice e dall’allora compagno Davide Graziano, in compagnia di Jordan Beljuli, il fratello di 3 anni più piccolo.
All’inizio, il rapporto tra i due bambini e Luciana era molto complesso: i piccoli, infatti, si fidavano poco della donna, com’era normale che fosse, ma, con il tempo, il legame fra i tre si è fortificato.
I due bambini sono arrivati nella vita dell’attrice dopo vari tentativi, da parte della Littizzetto e di Graziano, di mettere al mondo dei figli in maniera naturale.
“L’affido è un’esperienza che rifarei tutta la vita e che consiglio. Ma è molto complesso e devi sapere che soffrirai perché alla base di tutto c’è un abbandono, una ferita che non si rimargina mai e che per quanto amore tu dia, a intervalli regolari torna a galla come una ventata venefica. E devi farci i conti. Mi spiace che le istituzioni non supportino affatto i genitori affidatari!”
https://www.instagram.com/p/B6jWbylobgD/?utm_source=ig_embed
Com’è diventata oggi Vanessa
Dall’adozione sono ormai passati 13 anni. Tante cose sono cambiate nella vita di Vanessa e di Luciana. La Littizzetto, ad esempio, ha rotto con lo storico compagno ed ex batterista degli Africa Unite, mentre Vanessa è diventata adesso una splendida donna.
“Quello che non ho sono due figli che mi assomigliano; quello che ho è che ci ho guadagnato, perché sono bellissimi.”
Vero e proprio orgoglio di mamma Luciana, Vanessa si è laureata e si è stabilita a Torino, non lontano dalla sua mamma.
https://www.instagram.com/p/B5D1C1zAjGA/?utm_source=ig_embed