La scoperta rivoltante: mentre una donna mangiava pollo precotto ha trovato un topo morto all’interno. Denunciata la famosa catena alimentare e ironia sui social.
Dall’Inghilterra arriva la notizia scandalosa sul ritrovamento all’interno di cibo precotto di un cadavere animale.
Il cibo precotto è comodo e facile da mangiare specialmente se si ha poco tempo a causa di impegni lavorativi e familiare durante la giornata.
Lo si compra già confezionato al supermercato e lo si scalda qualche minuto al microonde per poi gustarlo in tutta calma e tranquillità: zero sporco e zero fatica.
Tranquillità che non dovrebbe essere turbata da spiacevoli e orribili ritrovamenti di cadaveri animali nella pietanza però!
Una signora di 56 anni a Durham in UK mentre mangiava del cibo precotto prodotto dalla nota catena alimentare Tesco ha trovato un topo morto all’interno.
Denuncia per la Tesco e ironia sui social
La donna inorridita dalla scoperta del topo morto nel pollo precotto ha subito buttato via la pietanza ed è stata male per ore, giorni.
Ha pubblicato sulle sue pagine social fotografie e racconto dettagliato dell’accaduto.
Cath McCall Smith aveva finito di lavorare e per cena aveva deciso di mangiare un delizioso, fino a quel momento, ‘pollo all’italiana’ precotto della Tesco.
Lo ha scaldato al microonde e poi lo ha iniziato a mangiare. Uno strano odore l’ha insospettita e quando con la forchetta ha percepito della carne molto coriacea si è incuriosita.
Spostando qui e là la salsa di condimento ha visto che quello nel piatto non era pollo ma un topo morto.
Inorridita ha gettato via tutto ed è stata malissimo fisicamente:
Ciò che ho scoperto nel piatto mi ha fatto vomitare per più di 12 ore
E dopo giorni dalla malaugurata scoperta ancora ha subito stati di malessere e spossatezza al solo pensiero.
La donna ha prontamente denunciato sui social e non solo la nota catena alimentare Tesco.
https://twitter.com/Lisattelite007/status/1286354405210632193?s=20
Sul sito della catena alimentare e sulla pagina FB Cath ha postato tutte le fotografie e i commenti negativi per scoraggiare i consumatori ad acquistare prodotti pronti della Tesco.
La McCall Smith ha scritto sulla pagina web della catena: ‘Vi prego non comprate piatti pronti da Tesco!’.
In risposta all’orribile accaduto e alla conseguente denuncia, la Tesco ha comunicato che il giorno dopo ha aperto un’indagine interna per comprendere le dinamiche dell’accaduto.
Ha poi precisato:
Esaminiamo molto seriamente tutte le lamentele dei clienti
Il web, prima inorridito dall’accaduto, al momento scoppia di ironia e scherza con battute ironiche sull’episodio.
Si legge nei commenti sulle pagine web e social network: ‘Ma povero Ratatouille!’ e ancora ‘Sulla confezione c’è scritto pollo all’italiana ed effettivamente i romani consideravano i topi un piatto prelibato’.