Vediamo insieme tutto quello che sappiamo sulla giovane e bellissima fidanzata del noto cantante albanese, naturalizzato italiano
Aveva smesso di sorridere Ermal Meta dopo la rottura con la fidanzata storica, Silvia Notargiacomo, con la quale era rimasto per 9 anni.
Adesso, il cantante ritrova la felicità grazie a Chiara Sturdà, con la quale ha trascorso una bellissima vacanza nelle isole greche e di cui sembra essere molto innamorato. Scopriamo di più su di lei!
Un nuovo amore per Ermal Meta
La rivelazione del nuovo amore di Ermal Meta è avvenuta in pieno lockdown e in maniera del tutto inaspettata. Il cantante aveva, infatti, postato una foto che immortalava una bella fanciulla mora, che accennava un sorriso, accompagnata dalla didascalia:
“La mia quarantena.”
Lo scatto aveva attirato l’attenzione dei fan, che non avevano idea che Ermal Meta fosse fidanzato.
Da quel momento, erano iniziate le ricerche per scoprire l’identità della ragazza e qualche informazione in più sulla neo-coppia. Adesso, il profilo della giovane appare essere molto più chiaro.
https://www.instagram.com/p/CDq2c74FyN5/
Chi è Chiara Sturdà
Chiara Sturdà era rimasta a lungo una frequentazione nascosta di Ermal Meta. Durante il lockdown, però, i due innamorati avrebbero deciso di uscire allo scoperto.
Chiara sarebbe un’agente sportiva, appassionata di pallavolo, e lavorerebbe come marketing manager per Top Player Company.
Nelle foto presenti su Instagram, si mostra come una giovane solare e bellissima, molto innamorata del suo Ermal, con il quale sembrerebbe aver stretto un feeling particolare.
https://www.instagram.com/p/CBN2G8DiZNh/
Alla nuova coppia vanno i nostri migliori auguri, con la speranza che i loro sorrisi continuino a sopravvivere a lungo sulle loro labbra!