La nota conduttrice Rai ha di recente presentato al pubblico il nipote Giulio Longari, il bellissimo 18enne nato dalla figlia
Ha due figli la celebre conduttrice Rai, Mara Venier. La primogenita è Elisabetta Ferracini, ex stella dello show anni ’90 Solletico; il secondogenito è, invece, Paolo Capponi.
La Ferracini è stata la prima a regalare un nipote alla Venier, poi è arrivato anche il momento del secondogenito. Scopriamo tutti i dettagli sui nipoti di Mara!
Chi sono i nipoti della celebre conduttrice
Nonna Mara è incredibilmente orgogliosa dei sue due nipoti, che ha spesso mostrato in foto e video postati sui principali social.
Dopo il giovane primogenito della figlia, adesso anche il più piccolo è diventato protagonista dei suoi scatti virtuali.
https://www.instagram.com/p/CDglpz0nuNk/?utm_source=ig_embed
In un video, la famiglia appare molto unita e affiatata, mentre si dedica a un passatempo che coinvolge tutti. In primo piano, sono visibili il piccolo di casa e il primogenito Giulio, bello come il sole.
Chi è il nipote di Mara Venier, Giulio Longari
Giulio Longari è il più grande dei nipoti di Mara Venier, arrivato molto presto, nel 2002. Di lui non si hanno molte informazioni perché ha soli 18 anni e pare non sia interessato a compiere un percorso nel mondo dello spettacolo italiano.
Il ragazzo è il frutto del primo amore di Elisabetta Ferracini: si tratta dell’avvocato Carlo Longari. Effettivamente la somiglianza con la madre è impressionante!
Nonna Mara lo adora e posta spesso sui social scatti che lo ritraggono. Di recente, la nonna si è vantata del nipote tramite il suo affollato profilo Instagram e più volte lo ha definito “figo come pochi”.
https://www.instagram.com/p/CDjugp4Ho4F/?utm_source=ig_embed