Posizione 3
Le persone che preferiscono sedersi in posizione 3 tendono ad essere amichevoli, rilassate e generalmente felici della loro vita. Le ginocchia aperte rappresentano una generale onestà e veridicità mentre i piedi vicini possono rappresentare sensibilità e un certo livello di introversione.
Le persone che siedono naturalmente in posizione 3 sono facilmente avvicinabili e sono in grado di andare d’accordo con chiunque incontrino. Sono affidabili, apprezzati dagli altri e hanno una pace interiore che attira gli altri.
Hanno operato una forte crescita personale ed emotiva nelle loro vite e la loro intelligenza emotiva intensificata consente loro di essere più comprensivi e compassionevoli verso gli altri.
Posizione 4
Se ti trovi a tuo agio seduto nella posizione 4, allora sei probabilmente una persona semplice che può essere gentile e riservata, ma quando gli viene chiesta una opinione, la esprime in tutta sincerità.
Le gambe entrambe rivolte in avanti rappresentano l’onestà, mentre i piedi ravvicinati rappresentano riservatezza ed educazione.
Coloro che siedono in posizione 4 sono spesso perfezionisti che si sentono più a loro agio quando le cose sono in ordine. Altamente responsabili, intelligenti.
Non sono fan delle chiacchiere ma possono tollerarne una discreta quantità. Trascorrono tutto il tempo che possono nella natura, viaggiando o rilassandosi sulla spiaggia. Argomenti nuovi e interessanti li mantengono motivati e appassionati della vita.
Posizione 5
Coloro che si sentono a proprio agio seduti in posizione 5 sono sognatori e operatori. Hanno una fantastica immaginazione, sono orientati agli obiettivi e quando mettono il cuore su qualcosa, nulla impedisce loro di ottenere ciò che vogliono.
Il loro profondo bisogno di intimità riflette il loro desiderio di condividere le loro idee amorevoli con e, in definitiva, di aiutare gli altri. Rilassate ma motivate, calme ma appassionate, sorridenti ma piene del fuoco dell’amore, queste persone sono tesori da avere come amici intimi.