La figlia di Eva Henger è molto cambiata dalla sua prima apparizione in tv: ecco com’era quattro anni fa.
Figlia d’arte, Mercedesz Henger è riuscita ad affermarsi nel mondo dello spettacolo come modella e negli ultimi anni ha preso parte ad una serie di programmi di successo.
Dalla sua prima apparizione sul piccolo schermo, l’influencer italo-ungherese appare totalmente cambiata: ecco il segreto per la sua forma fisica.
La trasformazione di Mercedesz Henger
Classe 1991, Mercedesz Henger è un personaggio televisivo e una nota influencer italo-ungherese nonché figlia dell’ex attrice, Eva Henger. Nel 2002 debutta al cinema nel film Gangs of New York diretto da Martin Scorsese, nel cast è presente anche sua mamma.
La vera svolta nel mondo dello spettacolo arriva in seguito alla partecipazione, nel 2016, al reality show di Canale 5 ‘L‘Isola Dei Famosi‘. Negli ultimi anni, inoltre, la modella è stata ospite nei salotti di Barbara D’Urso.
https://www.instagram.com/p/CDoIkiXo5JE/?utm_source=ig_web_button_share_sheet
Ben quattro anni fa, la fidanzata di Luca Peracchi aveva un fisico ancora molto fanciullesco: oggi è radicalmente cambiato grazie alla sua determinazione e costanza. Ma qual è il suo segreto?
Le foto del prima e del dopo
La sua popolarità si è spostata anche sui social. Il suo profilo IG vanta oltre 726 mila follower sempre pronti ad ammirare ogni suo singolo post.
Da quando è apparsa per la prima volta sul piccolo schermo, Mercedesz Henger è totalmente cambiata. O meglio, la figlia di Eva Henger ha deciso di cambiare radicalmente il suo stile di vita e di allenarsi costantemente in palestra. Sui social, la figlia della nota attrice spesso condivide scatti post-allenamento.