La nota conduttrice tv sostituita all’ultimo momento da Beppe Convertini e da Anna Falchi, slitta la conduzione dell’amatissima presentatrice
Sarebbe dovuta partire in pompa magna Antonella Clerici, con il suo nuovo programma dal nome È Sempre Mezzogiorno.
Eppure, giunge ora notizia che la trasmissione sia stata rimandata e che la conduttrice sia stata sostituita da Beppe Convertini e da Anna Falchi. Scopriamo cos’è accaduto!
È Sempre Mezzogiorno rimandato, posticipato il programma di Antonella Clerici
La partenza di È Sempre Mezzogiorno non avverrà più il 7 settembre. Il programma, che a partire dalla stagione televisiva 2020/2021 prenderà il posto de La Prova del Cuoco, andrà in onda a partire da lunedì 21 settembre 2020, con due settimane di ritardo.
La notizia ha spiazzato i fan della conduttrice e del neo programma, che non vedevano l’ora di rivedere la Clerici al timone di un programma tv.
Pare, quindi, che i telespettatori dovranno attendere per rivedere l’amatissima presentatrice.
I motivi della sospensione del programma tv
Le ragioni che priveranno il programma della Clerici di presentarsi il 7 settembre sono collegate a un’altra trasmissione, quella condotta da Beppe Convertini.
L’uomo ha infatti annunciato a Libero che C’è Tempo Per…, la trasmissione dell’estate di Rai 1 che presenta assieme ad Anna Falchi, si allungherà fino al 18 settembre nella nuova collocazione delle 12.00.
Non sono chiari i motivi di questa scelta. Evidentemente, però, devono esserci dei motivi validi per i quali i vertici Rai avrebbero compiuto questa scelta.
Lo slittamento e la ricollocazione del programma di Antonella Clerici sta facendo molto discutere, soprattutto sul web, i fan della donna, che sono in trepidante attesa di vedere la loro beniamina al timone di un nuovo programma.