Scopriamo com’è diventata una delle protagoniste di Vite al limite, che ha stravolto completamente il suo stile di vita perdendo peso
La storia di Robin McKinley e del nipote Garrett Rogers è una di quelle più seguite della trasmissione di Vite al limite.
Oggi, la donna è cambiata completamente! Scopriamo la sua storia e i dettagli del drastico dimagrimento!
La storia di Robin McKinley di Vite al limite
Robin si è presentata nella clinica di Vite al limite con un peso di 294 chili e una storia familiare molto travagliata; Robin, infatti, non è l’unica a lottare con una grave forma di obesità.
Assieme a lei, la sorella morta nel 2017, il fratello Chris colpito da un attacco cardiaco e il figlio di questi, Garrett.
Robin e Garrett decidono, quindi, di partecipare al programma, per il timore di fare la stessa fine degli altri due parenti. Entrambi lasciano il Meade, in Kansas, e raggiungono la clinica di Houston del dottor Nowzaradan.
All’arrivo in clinica, la situazione di Robin non era delle migliori. La donna, infatti, era impossibilitata a muoversi e a lavorare: il peso le aveva anche rotto un legamento del ginocchio.
Dopo, però, la donna si è messa di impegno con la dieta e il movimento e, grazie alla sua forza di volontà, è riuscita a perdere ben 115 kg, raggiungendo il peso di 179 chili.
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=2463399483676415&set=a.153831724633214&type=3
Com’è diventata oggi Robin
La vita della donna è iniziata seriamente a cambiare quando il dottor Nowzaradan ha approvato l’intervento di chirurgia bariatrica.
Attualmente, Robin non è molto attiva sui social, ma dai rari aggiornamenti sembra chiaro che la donna abbia mantenuto uno stile di vita sano.
https://www.youtube.com/watch?v=sOpZf2CIx-U&feature=emb_logo
Adesso, la donna vivrebbe assieme al marito e ai suoi animali domestici in Texas proprio per rimanere vicina al dottor Nowzaradan.