Uno dei protagonisti di Vite al limite ha subito un’incredibile trasformazione dopo le cure nella clinica del dottor Nowzaradan, scopriamola
Cillas Givens è uno dei protagonisti più noti di Vite al limite. L’uomo aveva superato i 300 chili, ma oggi ha subito una trasformazione incredibile. Scopriamo insieme com’è diventato!
La storia di Cillas Givens
Il giovane Gillas non aveva neanche 30 anni e già aveva superato i 300 kg. Soffriva di una forte dipendenza dal cibo e la sua obesità era legata a fattori psicologici e a traumi infantili.
A causa del suo peso elevato, il giovane ha deciso di andare in cura alla clinica di Vite al Limite e ristabilire il suo regime alimentare.
Sin da piccolo mangiava in modo poco sano, perché non si sentiva amato. Da adulto ha incontrato la sua amata Jessica e le sue figlie, con cui ha ritrovato pace e amore, ma ciò non è bastato.
In cura nella clinica del Dottor Nowzaradan ha subito una trasformazione incredibile, vediamo insieme com’è diventato!
La trasformazione incredibile di Cillas Givens
La metamorfosi di Cillas è stata davvero incredibile! Il giovane potrebbe essere preso come esempio per tante persone nella sua condizione.
Il ragazzo aveva superato i 300 kg, ma ha dimostrato una forza di volontà fuori dal comune per cambiare la sua vita.
Dopo l’intervento per il bypass gastrico, ha avuto un forte dimagrimento e adesso può godersi la famiglia e le bambine senza nessun limite.
Il giovane è cambiato totalmente, ha ritrovato la serenità dopo la sua incredibile trasformazione.