Il micro costume non trattiene le sue forme, Elisabetta Canalis paradisiaca in spiaggia: l’ultima foto dell’ex velina è esagerata.
Dopo la lunga vacanza nella sua bellissima Sardegna, Elisabetta Canalis è tornata a Los Angeles e ha condiviso una serie di scatti mozzafiato presso il di Manhattan Beach.
La disavventura di Elisabetta Canalis in Sardegna
Nelle scorse settimane, Elisabetta Canalis è stata vittima di un atto vandalico nella sua regione di origine. L’ex velina del Bancone di Striscia La Notizia ha raccontato, in prima persona attraverso i social network, che alcuni ragazzi ubriachi si sono divertiti a buttare giù dalla scogliera le biciclette, quella sua, del marito e il seggiolino della piccola Skyler.
La show girl sarda ha precisato che non è la prima volta che le capita.
https://www.instagram.com/p/CDlRsC7Hiw8/?utm_source=ig_web_button_share_sheet
Archiviato questo episodio, è rientrata a Los Angeles dove vive da anni insieme alla sua bellissima famiglia. La Canalis non perde però l’occasione di stupire i suoi follower e lo fa con una serie di foto che la ritraggono al molo di di Manhattan Beach, qui sono state girate diverse scene della famosa serie televisiva, O.C.
Il costume fa fatica a contenere il suo corpo
Dopo la lunghissima estate italiana, Elisabetta Canalis è tornata a casa, a Los Angeles. In questi giorni, l’ex velina ha regalato ai suoi fan diverse foto che hanno lasciato tutti senza parole.
Non molte ore fa, è apparso sul suo account Instagram un nuovo scatto che ha fatto il pieno di like. Il motivo è semplice: basta guardare la foto per capirlo.
Un dettaglio decisamente bollente ha catturato l’attenzione dei seguaci: il bikini color salmone fa fatica a contenere le sue forme esplosive. Ecco il post che ha infiammato la rete:
https://www.instagram.com/p/CD9kXiVnQMJ/?utm_source=ig_web_button_share_sheet