Un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è mostrata completamente senza veli su Instagram scatenando commenti selvaggi sui social
Una bellissima influencer, diventata nota grazie al programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, si è spogliata, destando scandalo sul web. Scopriamo di chi si tratta e tutti i dettagli!
L’influencer dello scandalo, si è spogliata completamente
Un’influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è spogliata completamente dando scandalo sul web.
“Le rocce erano ardenti.”
Queste le parole inserite in didascalia che introducono il post in cui la donna si mostra completamente senza veli.
Stiamo parlando di Vittoria Deganello, che ha colpito i fan su Instagram con un’immagine di sé a dir poco bollente.
La bella influencer è diventata nota al pubblico a casa soprattutto grazie a Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi all’interno del quale è stata una controversa corteggiatrice, scelta dal tronista Mattia Marciano.
La coppia, però, si è lasciata ormai da tempo: adesso Vittoria è single e vuole provocare sui social con scatti che lasciano ben poco all’immaginazione.
La foto clamorosa dell’ex corteggiatrice
Nell’ultima foto, Vittoria si mostra apparentemente nuda: non c’è traccia del costume, l’unico oggetto indossato è una sottile cavigliera.
La giovane ci teneva a fare una foto artistica da mostrare sul web e, per evitare lo scandalo, ha studiato ad arte la posa delle gambe, mentre ha nascosto le grazie con il braccio.
Nonostante la posa sia stata studiata ad hoc, non sono mancati i commenti piccanti degli utenti che la seguono, che hanno scritto “Bella selvaggia” oppure chiesto agli altri seguaci “chi ha zoomato?”.
https://www.instagram.com/p/CD4bxwDIG-0/?utm_source=ig_embed