L’ex re dei paparazzi torna a far parlare di sè. oltre ad aver pubblicato un libro, nella copertina si mostra senza alcuna censura.
Fabrizio Corona ha sempre avuto il gusto per lo scandalo. Ha deciso di scrivere un libro nella cui copertina si mostra completamente nudo.
Il libro dello scandalo
Fabrizio Corona ha deciso di pubblicare un libro e ha deciso di destare scandalo. Ha condiviso la foto sul suo profilo Instagram le foto che sarebbero poi diventate le copertine del suo libro.
Come possiamo vedere si mostra completamente senza veli solo con una banconota a coprire le parti intime. Il libro dell’ex re dei paparazzi si chiama “Come ho inventato l’Italia” e la foto postata è una sorta di pubblicità.
“Quarant’anni di storia di questo strano paese raccontata da chi l’ha vissuto veramente da chi ne conosce i punti oscuri e le maledette incomprensioni e incongruenze, da chi in parte l’ha creato”
I commenti dei social
I commenti ricevuti sono stati veramente impietosi e moltissimi sono stati gli haters bellamente ignorati.
Fabrizio Corona si è limitato a dare annuncio della pubblicazione del libro edito da la Nave di Teseo, di proprietà di Elisabetta Sgarbi sorella del critico e politicamente scorretto Vittorio.
https://www.instagram.com/p/CD66iA1FVCx/?utm_source=ig_web_copy_link
Fabrizio non è più in carcere e si trova agli arresti domiciliari per scontare il resto della sua pena. Ora può visitare e vedere regolarmente il figlio Carlos Maria.
Il ragazzo ha appena compiuto i 18 anni ed il padre ha deciso di rivelare che avrebbe avuto problemi psicologici dovuti alla sua incarcerazione.
Al compleanno del figlio erano presenti entrambi i genitori sia Fabrizio sia Nina Moric. Le durissime e pesanti battaglie legali per l’affidamento sembrano soltanto un lontano ricordo. Si mostrano sorridenti mentre festeggiano il figlio durante l’importante complenno