Wanda Nara, lo zoom sul suo lato A e sul lato B è inevitabile: il selfie della showgirl argentina incendia la rete e fa il pieno di like
Continuano le vacanze estive nella sua bellissima casa sul lago di Como. Di recente, infatti, Wanda Nara ha condiviso un selfie in costume decisamente bollente: lo zoom sul lato A è inevitabile!
Wanda Nara, selfie bollente su Instagram
In questi giorni, Mauro Icardi è impegnato con la Champions League. Il suo Paris Saint-Germain è in semifinale e, a breve, dovrà affrontare il Lione. Mentre suo marito è alle prese con una stagione calcistica ricca di impegni, Wanda Nara sta trascorrendo alcuni momenti di relax nella sua lussuosa casa sul lago di Como.
Si tratta della stessa abitazione dove la showgirl argentina ha deciso di trascorrere la quarantena insieme alla sua bellissima famiglia, ma non senza polemiche. L’ex marito, Maxi Lopez, ha accusato la donna di aver messo in pericolo i figli facendoli spostare da Parigi a Como.
https://www.instagram.com/p/CD8yFThhLz5/?utm_source=ig_web_button_share_sheet
Archiviati gli attriti, l’ex opinionista del Grande Fratello si sta godendo questi gli ultimi giorni d’estate. Qualche ora fa, ha condiviso un nuovo scatto che ha suscitato molto interesse. Per quale motivo? Si mostra con un costume interno che fascia perfettamente le sue forme da urlo.
Zoom sul lato A
Il suo profilo Instagram pullula di foto che lasciano i suoi fan senza respiro. Wanda Nara, infatti, è solita condividere scatti fotografici incredibili. Nonostante sia in vacanza nella sua bellissima villa, non perde l’occasione di poterne pubblicare di altri.
https://www.instagram.com/p/CD_lZjgh6XU/?utm_source=ig_web_copy_link
In queste ore, infatti, è apparso un selfie che ha immediatamente mandato in visibilio la rete. La showgirl argentina si mostra con indosso un costume intero nero ma è inevitabile fare zoom sul sul florido décolleté.
https://www.instagram.com/p/CEFbPMdBKWQ/?utm_source=ig_web_button_share_sheet