La ragazza è ormai adulta ed è la secondogenita di John Travolta e di Kelly Preston, recentemente scomparsa. Buon sangue non mente.
Possiamo dire che buon sangue non mente e Ella Bleu ha preso moltissimo sia dal padre John Travolta sia dalla madre Kelly Preston, recentemente venuta a mancare. Ha un sorriso contagioso ed è bellissima come i suoi genitori star di Hollywood.
https://www.instagram.com/p/Byx86FCnMOe/?utm_source=ig_web_copy_link
I molti lutti in casa Travolta
John Travolta è uno degli attori più amati e noti nel mondo, ma pochi sanno dei suoi lutti familiari. Il suo primo figlio Jett è venuto a mancare a soli 17 anni nel 2009. Più recentemente è la perdita dell’amata moglie Kelly Preston che è mancata il 13 luglio di quest’anno.
Anche Kelly era un’attrice ed aveva soltanto 57 anni ma è stata uccisa da un aggressivo cancro. La coppia ha avuto in totale tre figli ed ora restano in vita soltanto Ella Bleu e Benjamin Travolta.
Ella Bleu Travolta una splendida ragazza
Assomiglia molto ad entrambi i genitori, ma ha ereditato da John il suo sorriso e gli occhi chiari un po’ allungati.
https://www.instagram.com/p/B3JFEVInYTA/?utm_source=ig_web_copy_link
Ella Bleu Travolta è nata in California il 3 aprile 2000. È del segno dell’Ariete è alta 1,78 metri e pesa 65 chilogrammi. Ha una lunga chioma corvina e si mostra sui social quasi sempre sorridente.
Ella Bleu ha deciso di proseguire con la professione di famiglia. La ragazza ha debuttato al cinema nel 2009. Ha lavorato coi genitori nel film Daddy Sitter di Walt Becker.
Ha recitato anche nel film La rosa velenosa nel 2019, pellicola diretta da George Gallo, Francesco Cinquemani e Luca Giliberto.