La foto scattata sul balcone e minimamente censurata sta facendo molto discutere della figlia di Ornella Muti e fa il pieno di like.
Naike Rivelli è tra i personaggi di Instagram che fanno discutere maggiormente per via degli scatti che posta. La figlia di Ornella Muti ha conquistato la notorietà nel mondo di Internet condividendo moltissimi scatti provocatori.
Gli scatti liberi di Naike
La donna ha sempre condiviso quello che si sentiva, senza mai sottostare alle mode o al pensiero altrui o che il mondo dello spettacolo richiede. Ha sempre dimostrato di sentirsi una donna libera e con il proprio pensiero.
https://www.instagram.com/p/CEMpNLOK6YE/?utm_source=ig_web_copy_link
Le sue foto fanno sempre il pieno di like ma l’ultima senza veli sul balcone, è sicuramente lo scatto che ha stabilito il suo nuovo record.
Recentemente Naike si è mostrata senza veli insieme alla madre Ornella che a 65 anni vanta un fisico di tutto rispetto. I fan sono impazziti e la foto ha fatto incetta di like e moltissimi commenti di supporto.
“Quando sei nella natura non c’è nulla da nascondere dietro.
Ha proseguito dicendo che in quando si è in mezzo alla natura si è soli:
“Niente bar o carte di credito o telefoni cellulari. Sei solo con te stesso. “
La foto sul balcone napoletano
Lo scatto che ha fatto impazzire i suoi fan è stato scattato a Napoli con lo sfondo mozzafiato del mare della città Partenopea.
https://www.instagram.com/p/CEL75fGhrXa/?utm_source=ig_web_copy_link
Nike stesa sulla ringhiera del balcone ed è completamente nuda, indossa soltanto le scarpe. Sono stati centinaia i commenti di apprezzamento, i likes. Un record personale finora mai raggiunto.