Il tenore ha detto addio al suo cane scomparso con un lungo post che ha commosso i fan su Instagram, vediamo cos’ha scritto
Riportiamo il messaggio di addio del tenore Andrea Bocelli, che ha manifestato tutta la sua commozione nei confronti del cane a cui era affezionato e che è scomparso giorni fa.
Il dolore per la scomparsa di Pallina
Da giorni ormai non si hanno più notizie di Pallina, il piccolo levriero del celebre tenore italiano Andrea Bocelli. Il cantante si trova attualmente in Sardegna per passare qualche giorno di relax.
Sabato scorso, l’uomo aveva lanciato un accorato appello tramite i social, che invitava chiunque avesse avuto notizie relative al suo cane a contattarlo.
Più ore passano e più è improbabile che il cane si ritrovi e questo Bocelli lo sa bene. Per questa ragione, ha pubblicato sul suo profilo ufficiale su Instagram un post per dire addio al suo amato cagnolino.
Le parole di addio di Andrea Bocelli
Nel suo lungo e commovente post, Bocelli ha detto addio a Pallina e ha voluto ringraziare tutti coloro che si sono attivati per cercare il suo amatissimo cane.
https://www.instagram.com/p/CEOzBsZgVyx/?utm_source=ig_embed
Nonostante le tante segnalazioni pervenute, di Pallina non c’è più traccia. Le ultime parole del commovente post di Bocelli sono riservate al levriero:
“Katarina (Pallina come ormai tutti la chiamavamo) è vissuta libera. Grazie al nostro piccolo grande levriero, che della sua vita ha fatto (come ogni cane d’altronde) espressione e modello d’incondizionato amore.”
Per Bocelli, Pallina è stato un cane importante. Con la sua grazia e la sua pseudo fragilità è riuscito a regalare tanto affetto, ma anche la sua calda e silenziosa presenza.