Eleonora Daniele scoppia in lacrime: le strazianti parole della conduttrice per il piccolo Evan, le parole sui social sono da brividi
La storia del piccolo Evan ha profondamente colpito tutti, compresa Eleonora Daniele.
Di recente, la conduttrice padovana ha condiviso un nuovo post per quel bambino, tolto alla vita troppo presto: le sue parole sono da brividi!
Eleonora Daniele, la storia del piccolo Evan
Il 17 agosto, il piccolo Evan si è spento al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Modica, dove è arrivato in arresto cardiaco pieno di lividi sul corpo. Secondo l’accusa le lesioni presenti sul corpo del bambino, di soli 21 mesi, sarebbero state provocate dal convivente della madre, Salvatore Bianco. Qualche mese prima, inoltre, la madre era già stata indagata per maltrattamenti.
La sua storia ha scosso l’intero Paese e, tramite il suo profilo Instagram, Eleonora Daniele ha espresso il suo dolore in merito a questa triste vicenda.
Il post della conduttrice padovana
In queste ultime ore, è apparso sul profilo Instagram di Eleonora Daniele un post dedicato alla scomparsa del piccolo Evan.
La storia del bambino di Modica ha scosso la conduttrice padovana che non nasconde di aver pianto in quanto nessuno ha tutelato la sua vita:
“Ho letto la storia del piccolo Evan . E ho pianto . Perché chi doveva tutelare la vita di questo bambino non ha fatto nulla ? Quando ti arriva un bimbo pieno di lividi in ospedale non ti scatta la molla di strapparlo dalle mani dei suoi aguzzini ?”
La conduttrice padovana prosegue affermando che Evan doveva essere immediatamente messo in salvo:
“(…)È possibile che nessuno abbia fatto nulla. Non riesco nemmeno ad immaginare cosa abbia dovuto soffrire e sopportare questo povero piccolo. “
Ecco il post da brividi sui social:
https://www.instagram.com/p/CEWN5GEFIG8/?utm_source=ig_web_button_share_sheet