Martina Stella, il suo buongiorno è bollente: il video in intimo stuzzica la fantasia dei fan
Come ogni mattina, Martina Stella delizia i suoi fan con scatti da capogiro. Questa volta, l’attrice ha condiviso un video tre le stories in cui si mostra in intimo: la sua bellezza è disarmante!
Martina Stella, il buongiorno è bollente
Nata a Firenze nel 1984, si trasferisce a Roma insieme alla sua famiglia quando era solo adolescente. Sin da subito scopre la sua passione per il cinema e, alla fine degli anni ’90, frequenta il corso di recitazione della Scuola di Cinema Immagina di Firenze, diretta dal regista Giuseppe Ferlito. Il debutto arriva all’età di 16, come protagonista del film L’ultimo bacio, regia di Gabriele Muccino. Successivamente, ha preso parte ad altre pellicole di successo.
https://www.instagram.com/p/CEAHh9PImrN/?utm_source=ig_web_button_share_sheet
Con gli anni, la sua popolarità si è spostata sul web dove è solita condividere scatti che fanno perdere la testa. Di recente, tra le stories, è apparso un video che non poteva passare inosservato. L’attrice si mostra solo con l’intimo che risalta perfettamente le sue forme.
Il video in intimo stuzzica i follower
L’attrice fiorentina ama condividere la sua quotidianità con il web. Questa volta, Martina Stella ha condiviso un video in cui si mostra con indosso un top molto corto e un slip che risalta il suo lato B.
Le sue forme prorompenti, in indumenti decisamente troppo corti, lasciano intravedere la pelle nuda. Il look scelto per dare il suo buongiorno è stato molto apprezzato dai follower.
Anche questa volta è riuscita a conquistare tutti con la sua immensa bellezza.