Valeria Liberati, superando mille resistenze, è tornata con il suo partner Andrea Maliokapis, noto come Ciavy. Dopo la rocambolesca avventura televisiva a Temptation Island 7, ha ricostruito la sua storia d’amore dalle macerie.
Che cosa rimane dopo un devastante naufragio sentimentale? Una vita da ricostruire e fiducia in cui tornare, piano piano, a riporre. Il naufragio di Valeria si chiamava Ciavy. Un vero e proprio uragano caraibico che le ha sconvolto la vita.
Dopo il turbolento viaggio nei sentimenti di Temptation Island 7, la coppia formata da Valeria e Ciavy ha avuto un glorioso happy ending. Il loro ritorno di fiamma ha suscitato incredulità e sbigottimento nel pubblico.
Dopo un agguerrito falò di confronto finale, nessun telespettatore avrebbe mai creduto ad un loro possibile ricongiungimento. Ciononostante Valeria e Ciavy hanno deciso di comune accordo di concedersi l’ennesima chance, della quale Valeria Liberati a raccontato i dettagli attraverso un’intervista fiume per Super Guida Tv.
Valeria Liberati, alcuni estratti dell’intervista rilasciata a Super Guida Tv
Stando alle nuove rivelazioni della fragile ventisettenne romana, dopo la loro partecipazione televisiva a Temptation Island 7 Ciavy sarebbe cambiato:
“Temptation Island ha cambiato me ma anche lui, perché lo ha reso l’uomo che volevo. Ciavy è cambiato e non è quella persona che tutti hanno conosciuto nel villaggio”
Sebbene nel villaggio di Temptation Island il percorso sentimentale di Valeria e Ciavy si sia concluso amaramente, ad oggi Valeria Liberati sta riassaporando la sua ritrovata relazione di coppia. Tuttavia, sull’argomento nozze e figli le sue certezze vacillano:
“Il matrimonio è un sogno che metto per il momento in pausa. Per il momento non vorrei nessun figlio. Devo capire se Ciavy è l’uomo della mia vita e se è cambiato come dice”
In merito al tentatore Alessandro Basciano ha dichiarato:
“Con Alessandro non ci sentiamo e ho chiuso i rapporti. Inizialmente ci siamo frequentati, ma poi gli ho espresso quello che sentivo”