Vite Al Limite, la toccante storia di Erica Wall: dopo la delusione, la paziente del dottor Nowzaradan ha cambiato vita
Da anni, Vite al Limite in onda su Real Time, si occupa di pazienti con obesità patologica. La storia di Erica Wall, protagonista della sesta edizione del programma, ha tenuto incollati milioni di telespettatori al piccolo schermo.
Dopo una serie di sofferenze, ha deciso di volare pagina e oggi è una donna totalmente diversa.
Vite al Limite, la storia di Erica Wall
Una storia di speranza e determinazione quella di Erica Wall. Protagonista del sesto episodio della quinta stagione di Vite al Limite, la donna ha deciso di cambiare la sua vita e recarsi nella clinica di Houston (in Texas) con un peso di 300 kg. Originaria di Lompoc, California ha vissuto la maggior parte della sua vita al letto, a causa dei suoi chili di troppo. Sin da ragazzina, ha iniziato ad aumentare di peso e ha dovuto affrontare un’adolescenza difficile: spesso bullizzata anche dal padre che la chiamava Godzilla.
Da quel momento, la 44 enne ha cercato conforto nel cibo e, nel corso degli anni, la situazione è diventata ingestibile. Dopo la perdita della madre, si è resa conto che era giunto il momento di cambiare per sempre le sue abitudini alimentari e di rivolgersi al noto dietologo, il dottor Nowzaradan.