Bellissima e talentuosa, l’attrice nota anche per i suoi flirt con Gabriel Garko e Massimiliano Morra è tra i concorrenti del reality show
Scopriamo insieme alcuni dettagli relativi ad Adua Del Vesco!
Chi è Adua Del Vesco
Il suo nome vero è Rosalinda Cannavò. Nasce a Messina, il 26 novembre del 1994, sotto il segno zodiacale del Sagittario.
Da piccola sogna di fare la ballerina, ma per colpa della scoliosi è costretta a smettere. La passione per la recitazione nasce quando ha 14 anni. Dopo il diploma si iscrive alla facoltà di Psicologia.
https://www.instagram.com/p/CCInbVmiml1/
Dopo aver frequentato un corso di recitazione e dizione, nel 2012 debutta sul piccolo schermo nella terza stagione della fiction L’onore e il rispetto. Nel gennaio del 2014 debutta al cinema con il film Sapore di te.
Nel 2020 è tra i concorrenti del Grande Fratello VIP.
Vita privata e curiosità
Nel 2015 intraprende una relazione con Gabriel Garko, conquistandosi il titolo di una delle donne più invidiate d’Italia. I due hanno spesso recitato insieme in alcune fiction e la loro relazione sembrava molto stabile.
Si parlava già di matrimonio, dopo di che è arrivata la rottura: a pesare, anche i 22 anni di differenza. La coppia pare che al momento sia in buoni rapporti.
In passato, è stata legata sentimentalmente anche all’attore Massimiliano Morra, anche lui concorrente del Grande Fratello VIP.
Di recente, la donna è apparsa, sul suo profilo Instagram, in compagnia di un nuovo misterioso accompagnatore.
Si tratta di Julian Condor, con cui pare abbia intrapreso una relazione sentimentale!
https://www.instagram.com/p/CEOVHSuKFXy/
Adua Del Vesco ha anche vissuto un terribile dramma, come raccontato a Verissimo. Si tratta dell’incubo dell’anoressia, a causa della quale era arrivata a pesare 34 kg.
“Ho fatto delle cose terribili, l’anoressia ti cambia tantissimo e ti fa diventare qualcuno che non sei. Se vedevo piangere mia madre non sentivo nulla e nascondevo il cibo, trincerandomi in un profondo egoismo”
L’attrice ha rivelato che desiderasse fortemente di morire, dopo un periodo di forte depressione. Oggi è guarita e a lei vanno i nostri auguri!