Greta ha preso parte anche alla colonna sonora del film Fiore, diretto da Daniele Ciprì. Insieme a Verdiana, Simonetta e Roberta – già avviate nel mondo della musica – mette in piedi un gruppo tutto al femminile, chiamato Le Deva.
https://www.instagram.com/p/CCJG1_8oXyp/?utm_source=ig_web_copy_link
L’estate tutto l’anno è il singolo che pubblica nel 2018. Oltre ad avere una carriera fervida, sul piano musicale, la ragazza cura molto anche il suo profilo social di Instagram.
Come possiamo notare dalle foto che pubblica sul popolare social network, Greta pare abbia perso qualche chilo e sfoggia un look decisamente diverso. Ha, infatti, abbandonato la sua chioma corta e rossa, per capelli lunghi biondi con treccine.
L’esperienza ad Amici di Greta Manuzi
Grazie alla sua partecipazione ad Amici, Greta Manuzi ha fatto conoscere al pubblico del piccolo schermo – e non solo – la sua incredibile voce.
Dopo il programma, infatti, firmò subito un contratto discografico con la Carosello Records, con la quale lanciò il suo primo EP, intitolato Solo Rumore.
https://www.instagram.com/p/CB0KTHGClnG/?utm_source=ig_web_copy_link
L’amore merita – brano pubblicato in occasione del compleanno di Gay Help Line – esce nel 2016 e, in merito a questa canzone, Greta ha dichiarato:
“L’amore merita, nasce anche per festeggiare i 10 anni di Gay Helpline, ed è importante per veicolare il nostro messaggio. Con Simonetta, Verdiana e Roberta c’è stata subito grande sintonia, unione e confronto su un tema che su cui siamo tutte molto sensibili”.