Una sentenza davvero terribile quella relativa alla figlia di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis. La moglie di Paolo Bonolis sta passando un brutto momento.
Insulti, attacchi, offese, Sonia Bruganelli è abituata a tutto, ma nessuno può permettersi di toccarle la figlia Adele!
Conosciamo tutti Sonia Bruganelli, la nota e bellissima moglie del conduttore tv Paolo Bonolis. La donna è spesso nel mirino degli haters, che non perdono occasione di criticarla soprattutto sui social.
Sonia Bruganelli attaccata sui social
Di recente, un evento ha sconvolto la famiglia Bonolis: ciò che è accaduto è un vero e proprio orrore oltre ogni limite!
La follia degli haters pare non conoscere più confini. Dopo le accuse alla Bruganelli che, a detta loro, “ostenta lusso e ricchezze”, questa volta l’attacco è mirato nei confronti della famiglia della donna e di Paolo Bonolis.
https://www.instagram.com/p/CD4g0HigtOj/
Il malaugurio alla figlia di Paolo Bonolis
Sonia Bruganelli ha condiviso un simpatico video di una partita di carte tra amiche, conclusasi tra calici di spumante e ilarità generale.
“Fenomeni di ordinario nonnismo durante una semplice partita di burraco.”
– scrive simpaticamente l’imprenditrice.
Dopo la pubblicazione del filmato, un utente ha scritto un insulto indegno, tra l’altro totalmente gratuito e decontestualizzato.
La persona in questione nasconde la sua identità dietro il nickname di Padre Pio e scrive:
“Mi sa che il burraco dovrai abbandonarlo presto! Dovrai stare vicino a tua figlia che si ammalerà di Sla.”
Un commento a dir poco vergogno quello lasciato dall’utente, che è stato immediatamente condannato dalla diretta interessata e dai fan di Lady Bonolis, che le mostrano sempre il loro sostegno in occasioni di questo tipo.