Ha voluto rivelare ai social la sua commozione Benedetta Parodi. La chef con una serie di stories ha lasciato i fan senza parole
Benedetta Parodi ha ritrovato la luce dopo aver attraversato un periodo di buio. Felice ed emozionata, rivela il suo stato d’animo ai fan.
In tal senso, si è rivolta ai social, ai quali ha parlato di come abbia ritrovato la serenità, dopo dei momenti difficili passati a causa del lockdown.
Benedetta Parodi ritrova la serenità
La conduttrice ha rivelato ai suoi fan di essersi sentita particolarmente malinconica negli ultimi tempi: il Coronavirus, infatti, ha cambiato la vita anche ai personaggi televisivi e – come molti altri – anche Benedetta si è ritrovata a fare i conti con l’emergenza sanitaria.
Dopo il lockdown, però, pian piano ha ripreso a lavorare e a occuparsi di Bake Off Italia insieme ai suoi affiatati colleghi, come Ernst Knamm, il mago della cioccolata.
La foto su Instagram:
https://www.instagram.com/p/CFAjEyRIAol/?utm_source=ig_embed
Anche se è dovuta restare – per qualche tempo – lontana dalla sua famiglia, è contenta di ritornare alla sua quotidiana routine, fatta di sorrisi, dolci e concorrenti che aspirano allo scettro di miglior pasticcere amatoriale d’Italia.
Benedetta Parodi parla della sua “data speciale”
La data speciale di cui ha parlato la Parodi ai suoi fan è quella in cui è uscito il suo libro intitolato Una poltrona in cucina, un libro che sta particolarmente a cuore alla simpatica conduttrice televisiva.
Il volume – che è già un bestseller, considerando le sue molteplici prenotazioni – rappresenta un tassello importante nella vita della Parodi.
“Questo è un libro che amo particolarmente, è il mio libro del cuore” spiega la conduttrice, in quanto – come lei stessa sottolinea “racconto la mia vita, ma anche tante ricette. Non vedo l’ora che lo leggiate e mi diciate cosa ne pensate!”
Non è tutto: Benedetta sarà protagonista di Senti chi Mangia che condurrà insieme al critico gastronomico Andrea Grignaffini, in compagnia di due importanti chef: Felix Lo Basso ed Enrico Boer.