La Regina Elisabetta sta preparando la festa di compleanno del Principe Filippo, a cui pare che Meghan non sarà invitata
Mancano 9 mesi al compleanno di Filippo, ma è già tutto pianificato e pare che nella lista degli invitati non compaia Meghan Markle!
Fervono i preparativi per il festeggiamento dei 100 anni di Filippo
Il Principe Filippo ha compiuto 99 anni soltanto da 3 mesi, eppure già fervono i preparativi in vista del festeggiamento dei 100.
Si tratta di una tappa importantissima della sua vita e di quella della famiglia reale. Alle celebrazioni parteciperanno proprio tutti i membri della famiglia, che è pronta e ben lieta di vedere Filippo spegnere le candeline.
https://www.instagram.com/p/CFG8QHblpu9/
Voci di corridoio, però, fanno sapere che si sta cercando un compromesso per risolvere la situazione difficile di Meghan e quella ancor più complicata del Principe Andrea.
Meghan Markle? La sua presenza non è gradita
Le fonti interne di Palazzo fanno sapere che sarà il Principe Filippo a decidere chi sarà presente alla sua festa, che è prevista per il 10 giugno del 2021.
Avrà luogo una grande parata militare, dopo di che un galà a Buckingham Palace. Tutto questo si potrà svolgere a una condizione:
“il principe Filippo non vuole distrazioni. Nessuno dovrà eclissare le sue celebrazioni”.
Ed è proprio questo il pericolo più preoccupante, che arriva dalla ex duchessa del Sussex. Il Principe Andrea, diversamente da Meghan, ha già preso le distanze da tutti gli incontri di Corte e vuole mantenere un profilo basso.
C’è apprensione, invece, per la Markle e il Principe Harry. Nonostante vivano lontani da corte da diverso tempo, l’attenzione della stampa sulla loro esistenza a Los Angeles non si è ancora affievolita.
Per tale ragione, come ha rivelato una fonte di palazzo:
“Meghan è un’ospite non gradita”.
Filippo teme che il ritorno della Marke a Londra, per un evento così importante, potrà distogliere l’attenzione della stampa da lui e rivolgerla su di lei.