Lei è una bellissima modella polacca 35enne ed è impegnata con il giornalista italiano Paolo Brosio, scopriamo di più sulla donna
Dall’infanzia al successo, fino ad arrivare alla vita privata di Ania Goledzinowska, la nuova compagnia di Paolo Brosio!
Chi è Ania Goledzinowska
Nasce a Varsavia, il 22 ottobre del 1982. Nella vita fa la conduttrice, la showgirl, l’attivista ed è un’ex modella, che vive in Italia dal 1999.
La sua carriera di modella inizia a Milano, dove partecipa a sfilate di moda, tra cui quelle all’Italian Fashion, per Chanel, Irge e molte altre.
Partecipa anche a “Uomini e donne” ed frequenta corsi di recitazione presso la scuola “Il Faro”. Nel 2007 inizia gli studi presso “The Actor’s Academy” di Milano.
Ha lavorato come presentatrice televisiva, ha partecipato al talent show “Ballando con le stelle” e ha recitato in O La Va O La Spacca e in Love Bugs 2.
Ha pubblicato alcuni libri, tra cui uno su temi religiosi per i giovani.
https://www.instagram.com/p/BUtl1AhlPzb/
Vita privata e curiosità
La donna ha vissuto una relazione con Paolo Enrico Beretta, nipote di Silvio Berlusconi.
Dopo altre liaison, si avvicina molto di più alla fede e incontra Paolo Brosio, suo attuale compagno. Nonostante i due siano molto riservati, è noto che la storia tra i due proceda a gonfie vele.
Prima della relazione con la modella polacca, Brosio si era già sposato una prima volta. A seguito dell’annullamento delle nozze, il giornalista si è sposato una seconda con la modella cubana Gretel Coello.
Pare che l’uomo e Ania non abbiano rapporti intimi: il motivo che si cela dietro questa loro scelta è ammirevole ed è legato alla mancata ufficializzato del divorzio con l’ex moglie.
La donna, infine, ha vissuto un terribile dramma, quando è rimasta vittima di una frode, a seguito della quale è stata costretta a lavorare in una discoteca.