Una perdita che ha sconvolto il mondo dello spettacolo. Condoglianze per la famiglia Stallone, Sylvester dice addio alla madre nella notte
Jackie Stallone è morta, addio alla madre di Sylvester
Jackie Stallone, madre del famoso attore Sylvester, è morta a 98 anni.La sua morte è stata annunciata martedì da suo figlio, il cantante Frank Stallone, in un post di Facebook.
https://www.facebook.com/FrankStalloneOfficial/posts/3337617272981335
“Questa mattina io e i miei fratelli abbiamo perso nostra madre Jackie Stallone“, ha scritto.
“Era madre di quattro figli, Tommy, Sylvester, Frankie e la mia defunta sorella Toni Ann. Era una donna straordinaria che si allenava ogni giorno piena di energia e senza paura. È morta nel sonno come aveva desiderato”.
E aggiunge: “Era una persona molto eccentrica e stravagante. È nata il 29 novembre 1921 a Washington DC, ha vissuto il proibizionismo, la depressione e la seconda guerra mondiale. Le parlavo per ore degli anni ’20 e ’40. è stata una lezione di storia. La sua mente era acuta come un rasoio fino al giorno in cui è morta“.
Jackie Stallone, astrologa delle star
Oltre ad essere conosciuta come la madre della star di “Rocky” – Sylvester Stallone e del musicista Frank Stallone – Jackie Stallone era un’astrologa delle celebrità.
È apparsa nella serie di wrestling degli anni ’80 “GLOW: Gorgeous Ladies of Wrestling” (che è stata di ispirazione per Netflix “GLOW) e ha partecipato a Celebrity Big Brother nel Regno Unito nel 2005.
Nel suo tributo, Frank ha attribuito a Sylvester il merito di prendersi cura di lei “come una regina per tutta la vita“.
Secondo quanto riferito, lascia suo marito, Stephen Marcus Levine, sette nipoti e tre pronipoti. Non è stata ancora riferita la causa della morte della madre di Sylvester Stallone.
Jackie era nota per la sua passione per l’allenamento anche più avanti negli anni.
Ha pubblicato spesso i suoi allenamenti quotidiani, comprese le lezioni di danza, su Instagram.
Ad aprile, ha condiviso un’istantanea di se stessa mentre sollevava una palla medica e un manubrio in palestra, scrivendo: “Rimango in forma, studio la fisarmonica ogni giorno. Penso di sapere quanto sa il mio insegnante“.