Nuove indagini per la squadra di Carlo nella prossima puntata di Nero a metà 2, che porterà delle importanti novità
Scopriamo cosa accadrà nei prossimi appuntamento di Nero a metà 2, la serie tv con protagonisti Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz in onda il giovedì’ in prima Tv su Rai1.
Le indagini della squadra di Carlo
Giovedì, 24 settembre, su Rai 1, a partire dalle 21:20 circa andrà in onda una nuova puntata di Nero a metà 2.
l terzo appuntamento della seconda stagione di Nero a metà vedrà protagonisti, come sempre, Carlo Guerrieri e la sua squadra, alle prese con la risoluzione dell’intricato giallo sulla morte di Paolo e Olga.
I protagonisti saranno alle prese anche con le indagini sulla morte di un ragazzino vittima di bullismo e di un noto accumulatore seriale, ritrovato cadavere nel suo appartamento.
Muzo verrà scagionato
Malik sembrerà convincersi dell’estraneità di Muzo all’omicidio di Olga e, grazie a un’intuizione di Carlo, si comincerà a sospettare, invece, che le due morti siano collegate.
Si lavorerà a lungo su quest’ipotesi e sembrerà sempre più certo che i delitti siano stati commessi dalla stessa persona.
Chi sarà il misterioso assassino? Intanto, grazie a questa importante scoperta, Muzo potrà essere scagionato.
Rapporti tesi tra Malik e Alba
Intanto, i rapporti tra Malik e Alba saranno ancora particolarmente tesi, mentre Carlo sarà sempre più vicino a Marta, la madre di Paolo.
Nel corso della puntata, vi sarà spazio anche per il giallo riguardante la scomparsa di un giovane studente. I suoi indumenti, assieme a un bigliettino, verranno ritrovati nel cortile della scuola.
Carlo Guerrieri e la sua squadra interrogheranno gli altri studenti e si scoprirà che il giovane scomparso era appunto vittima di bullismo.