La bellissima attrice di successo torna in tv con L’Allieva e Nero a metà, scopriamo qualche curiosità su di lei
Dall’infanzia al successo, fino ad arrivare alla vita privata dell’attrice Antonia Liskova!
Chi è Antonia Liskova
Nasce a Bojnice, il 25 marzo del 1977, sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Nata in Slovacchia, a 18 anni si trasferisce in Italia.
Lavora prima come cameriera a Roma, poi come modella e in campo pubblicitario, per poi intraprendere la carriera di attrice, alternandosi tra cinema e televisione.
https://www.instagram.com/p/CEzRcpPnO-6/
Ha recitato in C’era un cinese in coma diretto da Carlo Verdone, in Promessa d’amore per la regia di Ugo Fabrizio Giordani, Via Zanardi 33, Incantesimo 6 e in molti altri progetti.
Dal 2018 al 2020 fa parte del cast della serie tv di Rai 1 “Nero a metà”, per la regia di Marco Pontecorvo e nel 2020 recita nella terza stagione de “L’Allieva”, in onda sempre su Rai 1.
Vita privata e curiosità
Nel gennaio 2010 si sposa a Roma nella chiesa di Sant’Alessandro con il chirurgo plastico Luca Ferrarese, da cui nel 2005 ha avuto la figlia Liliana.
https://www.instagram.com/p/CD_5TqsnMoU/
Nel 2012 i due si separano. Attualmente è legata al produttore e regista teatrale Gabriele Guidi, figlio di Johnny Dorelli e Catherine Spaak.
https://www.instagram.com/p/B8pAwQEq9yH/
La donna lo ha definito come la sua anima gemella. Anche Guidi ha una figlia nata da una precedente relazione.
I due stanno insieme ormai da diversi anni. Si vocifera che la coppia si sposerà presto: la proposta è arrivata a sorpresa durante una puntata del programma “Vieni da me” su Rai 1.
Non ci rimane che rivolgere i nostri auguri alla coppia e, nell’attesa delle nozze, vedere Antonia Liskova tra i protagonisti de L’Allieva 3 e di Nero a metà!