Un ciclone d’allegria e di talento Benedetta Rossi. La food blogger con la sua creatività crea tanti manicaretti. Ma sapete quanto guadagna?
Ha avuto successo grazie alla sua simpatia e al suo talento in cucina. Benedetta Rossi però è anche al centro del gossip e delle news del momento. Vi siete mai chiesti quanto guadagna attraverso i suoi programmi e i post social? Ecco tutta la verità.
Benedetta Rossi, dai social alla Tv: successo inarrestabile
Non smette di stupire la simpaticissima food blogger con i suoi manicaretti e con le ricette della tradizione sapientemente riadattate. Un talento innato nella cucina che l’ha portato al successo nazionale prima sui social, come food blogger e poi come cuoca televisiva. Con il suo accento marchigiano e la sua autoironia Benedetta ha dimostrato che la semplicità riesce sempre a conquistare il grande pubblico.
Guardarla cucinare fa venire voglia di cimentarsi nei fornelli anche se non si ha una predisposizione perché è tutto spiegato con semplicità e genuinità. C’è però una curiosità che interessa molti italiani. Vedendo i suoi profili, Instagram e Facebook, è impossibile chiedersi quanto il suo successo le faccia guadagnare in termini economici.
Social pieni di fan: stipendio stellare per Benedetta
La food blogger vanta ben 5 milioni di follower contando i suoi profili! Proprio per questo, secondo fonti molto vicine alla marchigiana, Benedetta guadagnerebbe più di 200 mila euro all’anno. Per ogni post su instagram, nel dettaglio, percepirebbe ben 4000 euro, e ben 75.000 euro per i sui video caricati sul suo canale YouTube.
https://www.instagram.com/tv/CFjYj4HKf-2/?utm_source=ig_web_copy_link
Delle cifre pazzesche che in fondo interessano tutti gli influencer in generale. Il tutto sommato ai introiti derivanti dal suo agriturismo. All’anno, la blogger riesce a intascare molti soldini, cifre che fanno invidia ad alcuni del mondo dello spettacolo.
Soldi che si guadagna onestamente e meritatamente! Ciò che le permette di essere ancora sull’onda del successo è il fatto che non è mai cambiata. La sua semplicità si sposa con una preziosa umiltà.