Scopriamo insieme tutti i segreti relativi alla bellissima conduttrice e showgirl Alena Seredova, mamma della piccola Vivienne.
Dall’infanzia al successo, fino ad arrivare al matrimonio con Gianluigi Buffon, la nascita dei figli Louis Thomas e David Lee, la nuova relazione con Alessandro Nasi e la nascita della piccola Vivienne!
Chi è Alena Seredova
Nasce il 21 marzo 1978 a Praga e 15 anni debutta nel settore della moda. Successivamente lavora per due anni in Grecia e, a 18 anni, si trasferisce a Milano.
Partecipa al concorso Miss Repubblica Ceca nel 2008, posizionandosi seconda, e concorre per il titolo di Miss Mondo, arrivando quarta.
In Italia viene lanciata da Giorgio Panariello nella trasmissione televisiva Torno Sabato e nel 2005 posa per uno storico calendario.
Nel 2004 partecipa al cinepanettone di Neri Parenti, Christmas in Love, mentre nel 2005 collabora con la Domenica Sportiva.
Oggi è una nota showgirl e celebre volto dello spettacolo italiano. Nel settembre del 2020 è ospite a Verissimo, dove parla anche del rapporto con l’attuale compagno, Alessandro Nasi:
“Un matrimonio con lui? Penso che prima o poi quel momento arriverà. Lui non si è mai sposato.”
Vita privata e curiosità
Nel 2011 sposa il portiere della nazionale Gianluigi Buffon. I due si separano dopo 5 anni di matrimonio e due figli avuti nel periodo precedente alle nozze: Louis Thomas, nato il 28 dicembre del 2007, e David Lee, nato il 31 ottobre del 2009.
https://www.instagram.com/p/CElY5RZCI1E/
Dal 2015 è fidanzata con Alessandro Nasi che definisce “il vero uomo della sua vita”.
https://www.instagram.com/p/CEU7Q6hCO7v/
Il 19 maggio la coppia diventa padre e madre di Vivienne Charlotte Nasi, primogenita per l’uomo e terzo figlio per la Seredova.
https://www.instagram.com/p/CFcJASFiRSx/
La Seredova sta vivendo un periodo positivo della sua vita, dopo quello buio che ha passato dopo la scoperta della relazione tra Gianluigi Buffon e la conduttrice sportiva Ilaria D’Amico!