Storie Italiane, la dolorosa confessione di Akash Kumar: il passato dell’attore indiano e la lotta contro la malattia
Ospite della scorsa puntata, Akash Kumar che si è raccontato i microfoni di Storie Italiane. L’ex concorrente di Ballando Con Le Stelle ha parlato a cuore aperto della sua malattia: ha sofferto di anoressia e attacchi di panico negli ultimi mesi.
Storie Italiane, la dolorosa confessione di Akash Kumar
Il noto programma di Rai Uno, Storie Italiane, intrattiene il pubblico con storie straordinarie e argomenti di cronaca e attualità. Nella scorsa puntata, Eleonora Daniele ha affrontato, insieme al suo ospite, un tema molto importante: l’anoressia e attacchi di panico. Akash Kumar ha deciso di condividere quello che gli è successo durante la quarantena. L’ex concorrente di Ballando Con Le Stelle ha rivelato di aver sofferto molto negli ultimi mesi e questo l’ha portato a perdere molti chili. Diversi sono gli eventi che hanno scatenato questa sua sofferenza.
https://www.instagram.com/p/CFHfinhKWjD/?utm_source=ig_web_button_share_sheet
La sua ragazza, infatti, l’ha lasciato e l’impossibilità di ricongiungersi ai suoi familiari, a causa della pandemia da coronavirus, non ha fatto altro che aggravare la situazione.
Il racconto dell’attore
A Causa dei suoi continui attacchi di panico, l’attore indiano ha deciso di rivolgersi ad un psicologo:
“Ho perso circa 20 chili da quando ho fatto Ballando con le stelle […] negli ultimi mesi ho sofferto molto: la mia ragazza mi ha lasciato e sono rimasto da solo a Milano a causa della pandemia, senza neanche poter andare dai miei genitori, dai quali ero lontano da un anno.
Ora ne sono uscito, ma a volte di notte mi sveglio e ho ancora qualche attacco di panico. E’ sufficiente una minima cosa per farmi star male.
https://www.instagram.com/p/CEzjV1bKvvI/?utm_source=ig_web_button_share_sheet