Rosalinda Celentano svela ‘Ci siamo amate tanto’: la verità sul flirt impensabile

Figlia di Adriano Celentano e di Claudia Mori, Rosalinda Celentano è – da sempre – al centro del gossip per i suoi flirt

Rosalinda Celentano racconta il flirt

Sensibile, fragile e singolare: così si presenta, da sempre, Rosalinda Celentano.

L’attrice ed ex cantante ha fatto delle rivelazioni sulla sua vita privata e sentimentale che hanno attirato subito l’attenzione del gossip.

La figlia di Adriano Celentano, infatti, ha confessato di aver avuto un flirt con un’attrice italiana molto nota, sia nel nostro paese che all’estero: avete capito di chi si tratta?

Rosalinda Celentano, un flirt con una famosa attrice italiana

In una intervista rilasciata a un tabloid, Rosalinda ha rivelato di aver avuto un flirt con una delle attrici più amate e apprezzata in Italia e stimate anche all’estero.

Si tratta di Monica Bellucci, emblema della bellezza italica nel mondo.

Ecco cosa ha rivelato in merito alla loro relazione, avvenuta anni prima:

Ci siamo amate in gioventù. Io mi sono sottratta, ho penato molto per lei. Le ho chiesto di fermarci al bacio. Ma è stato meglio così, quando ci vediamo ancora oggi abbiamo il magone“.

Dopo una vita passata a combattere con i suoi problemi legati all’alcol, Rosalinda ha rivelato di aver subito anche una importante operazione, poiché illibata.

Sono vergine, ma sono più cortigiana di tante altre che fanno sesso con uomini e donne. Tre anni fa mi hanno tolto l’utero, vivendo da asessuata si era ammalato“.

Celentano, gli altri amori dell’attrice

Oltre alla meravigliosa Monica Bellucci, tra i suoi amori e flirt vanno annoverate anche altre donne.

Tra queste, ci sono Asia Argento con la quale c’è stato un bacio molto appassionato.

Ecco cosa ha rivelato in merito al suo rapporto con la figlia di Dario Argento:

Lei mi mette la lingua in bocca e la gente passa e ci guarda schifate. Si spaventa di queste cose perché ha paura dell’amore”.

Inoltre, la Celentano dichiara di essere molto legata all’attrice Simona Boroni, anche se non stanno insieme.

Tra le due, però, non c’è una relazione:

Noi ci amiamo da vent’anni, ma non siamo fidanzate per il momento. Lei ha un compagno e un figlio. Mi andava di baciarla sulle labbra. E allora?”.

Impostazioni privacy