La nota attrice di Beverly Hills 90210 ha confessato l’intenzione di registrare videomessaggi per i suoi cari, per quando non ci sarà più.
La malattia non abbandona Shannen Doherty
Arriva una notizia che i fan di Beverly Hills 90210 e di Streghe non avrebbero mai voluto leggere.
La news riguarda, in particolare, Shannen Doherty, che, come saprete, da anni ormai sta portando avanti la sua battaglia contro il cancro.
https://www.instagram.com/p/CFxlzBvBAZh/
L’attrice ha sempre condiviso i progressi e i regressi del suo percorso e grande onestà e apertura nei confronti di chi l’ha sempre seguita.
Adesso, la Doherty torna a confessarsi sul tumore che non la abbandona e rilascia un’intervista da brividi.
Il tumore non accenna a rallentare, videomessaggi per i familiari
“Non mi sono ancora messa a tavolino per scrivere le lettere importanti. Ma so di doverlo fare. Ci sono cose che devo far sapere a mia madre. Voglio che mio marito sappia quello che rappresenta per me.”
– Parole che suonano come un addio, quelle pronunciate da Shannen Doherty, 49 anni, attrice che ha fatto sognare intere generazioni con i personaggi di Brenda Walsh e di Prue Halliwell.
La donna sta lottando contro un tumore al quarto stadio, che non accenna a rallentare nonostante le cure.
Alla rivista Elle, la star ha raccontato la sua battaglia e la decisione di registrare dei videomessaggi, che i suoi cari potranno guardare, se lei non dovesse farcela.
https://www.instagram.com/p/CENoVIGBAJI/
“Ogni volta che arriva il momento in cui potrei farlo mi sembra così definitivo, così irrevocabile. La verità è che mi sento ancora un essere umano in salute, in forze. È difficile mettere un punto alla tua esistenza quando ti senti come se potessi vivere ancora altri 10 o 15 anni.”
Il cancro al seno le è stato diagnosticato per la prima volta nel 2015. Nel 2017 aveva annunciato la remissione, ma quest’anno la malattia è tornata.