Scopriamo insieme tutti i segreti relativi alla bellissima e talentuosa danzatrice in coppia con Costantino Della Gherardesca.
Dall’infanzia agli esordi, dal successo alla vita privata di Sara Di Vaira!
Chi è Sara Di Vaira
Nasce a Cecina, il 19 settembre del 1979, sotto il segno zodiacale della Vergine.
Nutre la passione per la danza sin da piccola e inizia a ballare all’età di 5 anni. Nel corso della sua formazione ha fatto numerosi concorsi, vincendo quello negli Slovenia Open e negli Spanish Open.
Si aggiudica tre volte il titolo di campionessa regionale, arriva seconda al Campionato Italiano 10 balli 2006 e terza sia nel Campionato Europeo 10 balli 2006 che nel Campionato del Mondo 2006.
https://www.instagram.com/p/CFAU_31pIvz/
Nel 2009 ottiene il secondo posto alla Coppa del Mondo e il terzo nel campionato italiano.
Fa parte del cast di Ballando con le stelle, nel ruolo di ballerina professionista, dalla quinta edizione del talent show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.
La professionista ha sempre ottenuto ottimi risultati nello show, vincendo, piazzandosi al secondo posto o venendo eliminata in semifinale. Al momento partecipa alla trasmissione in coppia con Costantino Della Gherardesca.
https://www.instagram.com/p/CFSfR1GJy2U/
Nel 2020 è anche inviata speciale del programma C’è tempo per…, condotto da Beppe Convertini e da Anna Falchi.
Vita privata e curiosità
Di Vaira è stata sposata con il ballerino Mirko Gozzoli, con il quale nel 2011 ha avuto una figlia, Brenda Gozzoli Di Vaira.
https://www.instagram.com/p/B6_lBv0iV4R/
Il matrimonio della coppia è naufragato quando Sara ha lasciato il marito per intraprendere una storia con il calciatore Marco Del Vecchio: all’epoca anche lo sportivo lasciò la moglie e i tre figli per stare con la danzatrice di Ballando con le Stelle.
Anche la storia con Del Vecchio è finita tra il 2016 e il 2017, dopo di che pare che Di Vaira abbia ritrovato l’amore in Enrico, un imprenditore di 37 anni che conosceva sin dai tempi delle scuole.