Scopriamo insieme tutti i segreti riguardanti Manuel Dosio, il fratello dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5.
Dall’infanzia alla notorietà sui social e su Canale 5, fino ad arrivare alla vita privata di Manuel Dosio!
Chi è Manuel Dosio
Nasce a Forlì, il 22 giugno del 1998, ma ha origini brasiliane. Manuel non è un personaggio particolarmente noto nel mondo dello spettacolo, ma deve la sua fama a suo fratello Denis Dosio.
Manuel Dosio si è fatto conoscere come il fratello dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5, escluso a causa di un’imprecazione, dopo di che ha ottenuto grande notorietà sui social.
Manuel può essere definito un influencer, che vanta su Instagram circa 207 mila followers.
https://www.instagram.com/p/CFRvbsAsOLY/
La scoperta del giovane da parte degli utenti è avvenuta in particolare con dei video di Tik Tok, che lo mostrano in compagnia del fratello più famoso.
Entrambi i giovani sono più volte intervenuti nella trasmissione di Barbara D’Urso su Canale 5 riguardo all’argomento dei Baby modelli.
Entrambi hanno il sogno di fare gli indossatori professionisti. Manuel nutre anche una grande passione per la danza e lavora come ballerino in discoteca quando vengono organizzate serate reaggeton.
Cura molto il suo aspetto ed è molto amante della palestra, che pratica regolarmente.
Vita privata e curiosità
Non si hanno molte informazioni relative alla vita di Manuel Dosio. Ciò che è noto è che abbia vissuto una relazione con una ragazza di nome Martina, della quale non si sa nulla.
Al momento, sembrerebbe non essere interessato a intraprendere alcuna relazione sentimentale e piuttosto apparirebbe molto focalizzato nella sua carriera.
https://www.instagram.com/p/B-4G6LTnvm7/
I due fratelli, che hanno anche una sorella, si somigliano molto e spesso vengono scambiati. Recentemente Manuel ha dichiarato:
“Per strada c’è chi mi confonde per lui.”
Manuel e Denis sono due gocce d’acqua e i fan li adorano entrambi!