I Sussex hanno preso una decisione importante che potrebbe far infuriare la regina Elisabetta II e incrinare ancor di più i rapporti
Meghan ed Harry non torneranno a Londra neanche a Natale? Queste le voci che si rincorrono e che potrebbero cambiare le tradizioni di palazzo.
Meghan ed Harry e lo schiaffo alla regina
Come naturalmente saprete, I Sussex hanno lasciato i privilegi della famiglia reale, per trasferirsi negli Stati Uniti e vivere un’esistenza più semplice, in grado di garantire la loro privacy.
Nonostante il forte gesto, mai avvenuto nella storia della corona d’Inghilterra, Harry e Meghan continuano a essere al centro dell’attenzione dei media.
https://www.instagram.com/p/CFhdgeNHYGv/
Questa volta, per l’eventuale ritorno della coppia in occasione della celebrazione del Natale.
I due sono assenti dal mese di febbraio nel Regno Unito, ma potrebbero ritornare in patria per trascorrere del tempo con la famiglia.
https://www.instagram.com/p/B44aK5MHHs6/
Sembra, però, che questa opzione non sia proprio nei piani di Harry e Meghan, che, secondo alcune fonti, sarebbero pronti, invece, per sferrare un nuovo schiaffo alla regina Elisabetta II.
Il Natale con il padre surrogato di Harry
Come riportato dall’Express.co.uk, sembra che Harry e Meghan non faranno ritorno a Londra e la decisione avrebbe fatto infuriare la regina.
La coppia spenderà il periodo natalizio negli USA, in compagnia del “padre surrogato del principe Harry”, com’è stato definito dai tabloid.
Harry, Meghan e il piccolo Archie staranno, infatti, con David Foster e con la moglie Katharine McPhee.
Il signor Foster è colui che ha aiutato la coppia a ricostruire la propria vita dopo il trasferimento in America.
Tra Harry e il produttore si sarebbe, nel frattempo, instaurato un rapporto davvero intimo.
In un’intervista, Meghan aveva infatti dichiarato:
“Mio marito ha una relazione davvero bellissima con Harry. Sono così carini. Sono come padre e figlio.”
https://www.instagram.com/p/B3EfFqOIyOU/
Oltre che per la compagnia del signor Foster, pare che la coppia voglia rimanere negli USA per trascorrere il primo Natale nella nuova casa con la madre della Markle.