Dopo il caming out del celebre attore, la sua ex Eva Grimaldi rompe il silenzio e fa rivelazioni inedite sul loro rapporto
Eva Grimaldi rompe il silenzio su Gabriel Garko
Il celebre attore non ha mai spiattellato la sua vita privata in pubblico ma al Grande Fratello Vip 5 non ce l’ha fatta a rimanere in silenzio. Durante la sua esperienza nella casa più spiata dagli italiani, Gabriel Garko ha deciso di gettare la maschera e di rivendicare il proprio orientamento sessuale.
Dopo il coming out dell’attore, la sua ex Eva Grimaldi con la quale è stato impegnato dal 1997 al 2001, ha rotto il silenzio rivelando dettagli intimi della loro storia d’amore.
In una recente intervista rilasciata al settimanale Chi, la moglie di Imma Battaglia ha parlato a cuore aperto del suo rapporto con l’ex fidanzato.
I dettagli intimi
Nella sua ultima intervista rilasciata al settimanale diretto da Alfonso Signorini, Eva Grimaldi ha rivelato alcuni dettagli inediti sulla sua relazione con Gabriel Garko.
“La nostra storia è stata creata a tavolino 14 anni fa. Non c’è mai stato se**o, lui aveva bisogno di me e l’ho sempre protetto. Io avrei addirittura sposato o ci avrei fatto un figlio”.
Nonostante non ci fossero rapporti sessuali e si trattasse di una storia creata a tavolino, la nota attrice avrebbe comunque costruito una famiglia con lui. Tra loro due, ancora oggi, c’è un rapporto di stima e di affetto reciproco.