Una foto che ha fatto tanto discutere quella ritrovata sul cellulare del noto corteggiatore. Finalmente ha svelato il motivo.
Jessica Antonini e Davide Lorusso stanno finalmente vivendo la loro storia d’amore, scopriamo qualche curiosità su di loro!
Jessica e Davide abbandonano Uomini e Donne, lei si fa un tatuaggio per lui
Nei giorni scorsi, a Uomini e Donne ha avuto luogo la prima scelta dell’edizione 2020/2021.
La decisione di abbandonare lo studio insieme ha coinvolto la tronista Jessica Antonini e il corteggiatore Davide Lorusso e ha stupito molto il pubblico del dating show di Canale 5.
https://www.instagram.com/p/CF3up6dpa6m/
A stupire non è stata tanto la combinazione delle persone che si sono scelte a vicenda, quanto la modalità e i tempi:
la donna lo ha scelto dopo poche settimane di conoscenza e si è fatta addirittura un tatuaggio per lui! Da giorni, inoltre, si parla di una foto clamorosa che Jessica avrebbe mandato a Davide.
La foto clamorosa di Jessica nuda
Jessica e Davide stanno ufficialmente insieme e già si parla di convivenza.
La tronista si è detta molto felice e ha voluto chiarire la questione della foto osè che avrebbe mandato a Davide e di cui non si fa altro che parlare:
“La redazione ci ha dato la possibilità di mandarci foto. Lui mi ha inviato una foto al lago, io mentre ero in casa con mio figlio e pulivo la casa. Per questo gli ho mandato una foto in shorts e reggiseno con lo spruzzino del disinfettante in mano. Gli ho chiesto ‘ti piaccio in versione casalinga?’”
Nulla di scandaloso, quindi, nella foto che Jessica avrebbe inoltrato a Davide nell’arco della loro frequentazione.
https://www.instagram.com/p/CGB686Hpy-H/
Di recente, la coppia ha anche svelato quale sarebbe stato il momento in cui hanno compreso davvero di piacersi. Jessica sostiene sia stata l’esterna in giardino, mentre Davide afferma sia stata la terza.
I due sembrano adesso molto felici e affiatati e vivranno il loro amore finalmente lontano dalle telecamere di Uomini e Donne!