La nota conduttrice, Caterina Balivo, ha rivelato ai suoi fan sui social di star vivendo un dramma privato: una perdita improvvisa.
La rivelazione choc della conduttrice ha sconvolto i fan sui social.
La perdita di Caterina Balivo, la reazione choc
La conduttrice tv Caterina Balivo ha spiazzato tutti suoi fan quando nei giorni scorsi si è mostrata su Instagram con le lacrime agli occhi.
La donna, infatti, ha subito un terribile lutto, molto difficile da digerire per lei e per la sua famiglia.
Il pubblico non era abituato a vedere un viso crucciato e provato dal pianto come quello mostrato da Caterina nelle sue Instagram Stories.
Il personaggio televisivo italiano ha da poco ricevuto una notizia terribile, che non avrebbe mai voluto ascoltare, e ha voluto condividere l’accaduto con tutti i suoi fan che le stanno sempre vicino.
La conduttrice si è mostrata inaspettatamente con una voce rotta, che ha lasciato trasparire tutto il dolore che sta provando.
Ma cosa deve essere successo alla conduttrice per portarla a reagire in questo modo? La Balivo ha spiegato nel dettaglio cos’è accaduto nelle Instagram Stories.
Lutto per la conduttrice, la spiegazione nelle Instagram Stories
Caterina Balivo, sui suoi social, si è mostrata in lacrime e ha comunicato a tutti i suoi follower cosa l’avrebbe spinta a reagire in quel modo.
Si tratta di un lutto che l’ha colpita e molto provata. La conduttrice ha infatti rivelato:
“Stamattina siamo venuti qui al mare e il signore che vive qui ci ha comunicato che il nostro Peter Coniglio se ne è andato giovedì.”
Peter Coniglio era giunto presso la famiglia della Balivo 5 anni fa. Il piccolo Guido Alberto se ne era naturalmente affezionato e giocava spesso con il suo animale domestico.
Adesso, però, il coniglietto è venuto a mancare e il terribile lutto ha lasciato senza parole l’intera famiglia, che non si aspettava un simile accadimento:
“Due settimane fa ti eri super divertito con il tuo padroncino. Ti vorremo sempre bene.”
Non ci resta che sperare che la famiglia Balivo-Brera si riprenda presto!