Il cantante emiliano è stato protagonista di una foto virale: un bacio gay anonimo, solo oggi rompe il silenzio. E’ Luciano Ligabue?
Nei giorni scorsi, il noto portale di gossip “Dagospia“, ha lanciato uno scoop su uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiano. Molti utenti hanno ipotizzato si trattasse di Luciano Ligabue.
Solo ora arriva la risposta del cantante emiliano che pone fine alle fake news su suo conto.
E’ Luciano Ligabue? Le ipotesi della rete
Tuttavia, nello scatto in questione il volto è pixellato ed è difficile risalire alla sua identità. Ad ogni modo, ci pensa il popolo del web a suggerire il nome del possibile artista. Secondo alcuni utenti, la foto immortalava Luciano Ligabue, immediata la risposta del cantautore.
Gli indizi sull’identità del cantante
La foto ha immediatamente fatto il giro della rete e, molti utenti, hanno detto la loro sull’identità del cantante. Alcuni di questi ritengono si tratti di Luciano Ligabue ma ci pensa il cantante emiliano a zittire le false notizie sul suo conto.
Durante la presentazione del suo nuovo libro, Il 60 enne e il Massimo Cotto si sono lanciati in una gag sul palco del Teatro Asioli di Correggio ed hanno ironizzato sulla foto pubblicata da Dagospia. A tal proposito, il rocker emiliano ha affermato:
“Massimo se comincio a fumare ti avviso prima”, ha detto Ligabue riferendosi al fatto che il misterioso uomo in foto tenesse in mano una sigaretta.
A quel punto Cotto gli ha chiesto:
“Quindi non sei tu quello nella foto?“
Il cantante ha precisato che non è lui in foto e che bisogna stare attenti alle fake news che minano la credibilità e l’immagine delle persone.