Era soltanto una giovanissima ragazza appassionata del mondo dello spettacolo, oggi è una giornalista e scrittrice di successo.
Guardate com’è diventata oggi Angela Camuso, a distanza di molti anni!
Il successo di Angela Camuso
Uno dei programmi più amati e seguiti negli anni ’90 era sicuramente “Non è la Rai”, trasmissione di intrattenimento ideata da Gianni Boncompagni, diventata un vero e proprio fenomeno di costume.
Protagoniste, giovanissime ragazze con la passione del mondo dello spettacolo, molte delle quali in seguito sarebbero diventate noti personaggi del cinema, della televisione e della musica.
Basti pensare a Claudia Gerini, Ambra Angiolini, Laura Freddi e moltissime altre! Tra queste, c’era anche Angela Camuso.
Capelli, corti, mora, sguardo magnetico e un po’ misteriosa, la Camuso ha fatto sognare intere generazioni di adolescenti, prima di lasciarsi alle spalle l’esperienza di Non è la Rai e continuare con il suo percorso di vita.
Dopo la partecipazione alla trasmissione di Boncompagni, ha continuato a coltivare la sua passione per il giornalismo e la scrittura.
Ha collaborato con varie testate giornalistiche e attualmente lavora sia per la TV e per la stampa, scrivendo articoli di cronaca nera e giudiziaria.
Com’è diventata oggi dopo Non è la Rai
Oltre che dedicandosi al campo giornalistico, la Camuso spende il suo tempo rapportandosi al settore letterario.
È infatti autrice del bestseller “Mai ci fu pietà. La banda della Magliana dal 1977 a oggi”, “La Preda. Le confessioni di una vittima” e ha vinto il premio Carver 2010 e il premio Piersanti Mattarella nel 2015.
La donna non è più quella giovane ragazza che cantava e ballava a Non è la Rai, oggi è una professionista di successo ed è anche cambiata esteticamente.
https://www.instagram.com/p/B2J9Oe6B1xI/
Molto attiva sui social, vanta un seguito di circa 1 followers, che si tengono aggiornati sulle novità della 46enne. La Camuso ha un fisico invidiabile, che mostra senza trattenersi sui social e ha cambiato pettinatura: addio al caschetto color cioccolato che la contraddistingueva, oggi ha i capelli molto più lunghi e rossi.
https://www.instagram.com/p/ByBc9mUIKqw/