Scopriamo insieme cosa accadrà nel prossimo appuntamento con il programma di Canale 5, in cui vi saranno novità sensazionali.
Nuovo falò di confronto anticipato per una coppia, crisi per Alberto e Speranza, Carlotta si vendica di Nello e Salvo dice di sentirsi “single”. Questo e molto altro nel prossimo appuntamento di Temptation Island!
Anticipazioni Temptation Island: Alberto e Speranza al capolinea
Temptation Island torna su Canale 5 con una nuova puntata condotta da Alessia Marcuzzi, in onda mercoledì, 14 ottobre 2020, in prima serata.
Si tratta della quinta puntata, nella quale il pubblico avrà modo di assistere a numerosi colpi di scena, che spiazzeranno i più appassionati del programma Mediaset.
Protagonisti indiscussi saranno Alberto Maritato e Speranza Capasso: la coppia è ormai in una crisi che molti ritengono irreversibile.
Alberto si sta davvero lasciando andare con la tentatrice Nunzia, con cui sembra essere all’inizio di una vera e propria storia.
Il fidanzato di Speranza sarà talmente preso da Nunzia, da chiedere alla produzione di Canale 5 di passare un intero weekend assieme alla tentatrice.
https://www.instagram.com/p/CGDxksuofz5/?utm_source=ig_embed
I due trascorreranno un giorno e una notte in barca e le immagini dei due insieme sconvolgeranno Speranza.
Anticipazioni Temptation Island: falò di confronto anticipato per una coppia
Nella prossima puntata del programma di Canale 5, Francesca scoprirà che il suo fidanzato Salvo dichiara ormai di essere “single”.
Intanto, anche Carlotta e Nello sono in crisi e quest’ultimo è sempre più vicino alla tentatrice Benedetta. Dopo la visione di alcune immagini che provano molto Carlotta, anche la donna deciderà di lasciarsi andare con i tentatori del villaggio.
Alla fine, pare che vi sarà un falò di confronto anticipato: secondo alcune indiscrezioni, dovrebbe essere tra la coppia arrivata di recente al Resort, quella costituita da Salvo e Francesca.
Per scoprire cos’è altro accadrà, non rimane che sintonizzarsi in prima serata su Canale 5, mercoledì, 14 ottobre 2020.