Uomini e Donne gossip, Gianni Sperti fa coming out in studio? Il video scatena il dibattito in rete: la sua risposta non lascia dubbi.
Dopo la messa in onda dell’ultima puntata di Uomini e Donne, si è scatenato un vero e proprio dibattito sui social.
Gianni Sperti, durante lo scontro con una dama, ha detto una frase che ha fatto drizzare le orecchie al pubblico.
Uomini e Donne, Gianni Sperti fa coming out in studio?
Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Anche nell’ultimo appuntamento, non sono mancati momenti esilaranti e discussioni.
Gianni Sperti, infatti, si è scagliato contro Aurora. Non è la prima volta che l’opinionista litiga con la dama. Nelle scorse settimane, infatti, la donna ha dichiarato di non volere uscire più con Biagio e ha chiuso definitivamente la frequentazione.
L’ex ballerino l’ha accusata di essere “falsa e costruita e costruita e di attaccarlo sul piano personale”. Dello stesso parere è anche Tina Cipollari che pensa non sia interessata a trovare un uomo.
Toni accesi in studio, ma al pubblico più attento, non è passata inosservata una frase dell’opinionista che, in un batter d’occhio, ha scatenato i social.
La risposta dell’opinionista
Durante la discussione, Gianni Sperti anziché utilizzare il neutro decide di utilizzare una parola al maschile:
“Si è permessa di dirmi ‘non sono come te che ti batte il cuore ogni cinque minuti‘, come se io fossi uno che ne passa *pausa* tanti ogni cinque minuti, quindi è un’offesa molto pesante”.
GIANNI, VUOI DIRCI QUALCOSA? #uominiedonne pic.twitter.com/TWmSPbMya4
— Viperissima trash (@Viperissima_) October 14, 2020