Sara Affi Fella mostra il corpo cambiato dopo il parto: ‘Non avrei mai pensato di pubblicarla’

I corpi delle donne vengono provati dalle gravidanze e così è accaduto a quello di Sara Affi Fella, che l’influencer mostra ora su Instagram.

La donna è molto felice di essere diventata mamma del piccolo Tommaso e non teme i giudizi di chi la trova cambiata dopo 9 mesi di gestazione.

Poche ore fa, l’influencer ha caricato una foto su Instagram, in cui si mostra in completo intimo. Le sue forme esplosive sono in evidenza e Sara ha dato prova di apprezzarle e di sentirsi a suo agio.

https://www.instagram.com/p/CGUtqAvHGVu/?utm_source=ig_embed

Sara Affi Fella, che fino a poco tempo fa vantava un fisico asciutto “da modella”, adesso mostra la sua pancia dopo il parto e scrive:

“Forse qualche anno fa non avrei mai pensato di pubblicare una foto così. Oggi guardo questa foto, penso a mio figlio e sorrido, perché in realtà non mi sono mai vista così bella.”

I commenti dei fan non sono tardati e sono molti quelli entusiastici e di supporto. Il pubblico ha apprezzato questa nuova versione di Sara Affi Fella, che si è mostrata al naturale e più felice che mai.

Impostazioni privacy