Scopriamo insieme tutti i segreti relativi alla bellissima fidanzata dell’artista concorrente di Ballando con le stelle.
Approfondiamo tutte le notizie che conosciamo di Caterina Zanardi!
Chi è Caterina Zanardi Landi
Nasce il 2 luglio del 1987 e si occupa degli eventi che avvengono nel Castello di Rivalta, in provincia di Piacenza.
La donna è una nobile contessa, figlia dell’ambasciatore e diplomatico italiano Antonio Zanardi Landi e di Sabina Cornaggia Medici Castiglioni.
Nella struttura, della quale si occupa, sono molti gli ospiti famosi che la giovane è solita accogliere. Tra questi, anche Chiara Ferragni e Fedez.
Caterina non è mai stata al centro dell’attenzione mediatica e del gossip, fino ad adesso: la donna è diventata nota in quanto fidanzata di Antonio Maria Cataliani, attuale concorrente di Ballando con le Stelle.
https://www.instagram.com/p/B654KwHnSY1/
Vita privata e curiosità
Non si hanno molte informazioni relative alla vita privata di Caterina, vista la sua estrema riservatezza.
La Zanardi Landi è fidanzata da tempo con il modello e artista Antonio Maria Catalani. La coppia è accomunata da varie passioni, tra cui i viaggi, l’arte e i tatuaggi.
https://www.instagram.com/p/By7sztPoM-t/
La Zanardi è molto attiva sui social, in particolare su Instagram, dove vanta un seguito di 4 mila follower, che la sostengono continuamente!
Sulla sua pagina social, Caterina ha postato spesso anche scatti in compagnia del fidanzato Antonio.
https://www.instagram.com/p/CBq5rT8HghD/
I due sembrano molto affiatati e lo scorso luglio, in occasione del compleanno di Antonio, Caterina gli ha anche scritto una dedica:
“E grazie a te, mio compagno di avventure, disavventure, litigate, tenerezze; insomma… di vita. Ti amo.”
Caterina ha anche un cane, un barboncino che si chiama Benito, al quale è molto affezionata. Non ci resta che augurare il meglio alla coppia e buona fortuna ad Antonio per la sua carriera artistica e per la continuazione del suo percorso a Ballando con le stelle!