Kate e William hanno dato spettacolo nel corso di una videochiamata, nella quale ha svelato senza freni una mancanza di William.
Kate attacca, ma William non ce la fa a rimanere in silenzio e la sua reazione lascia tutti increduli.
Kate e William si confrontano in videochiamata
Kate Middleton e il principe William hanno un rapporto invidiabile. Solare e giocoso, i due si prendono spesso in giro pubblicamente.
È di solito la duchessa di Cambridge a beffarsi del marito, con il quale ha una completa sintonia.
Di recente, Kate ha preso in giro William nel corso di una videochiamata con degli insegnanti del Pakistan, che i reali avevano conosciuto un anno prima, nel corso del loro viaggio nel Paese.
Durante la chiamata, tutti hanno giocato a Pictionary, attività alla quale hanno preso parte anche gli studenti.
È stato proprio in occasione del gioco da tavolo che Kate ha criticato il marito davanti a tutti, dimenticando di essere vista da persone che vivono da un’altra parte nel mondo.
Kate tuona al marito, ma lui reagisce
Durante la videochiamata, Kate Middleton e William si sono congratulati con la scuola in Pakistan per come sta gestendo il rientro a scuola, nonostante il Coronavirus.
“State facendo un lavoro straordinario, soprattutto ora che le cose si sono fatte così difficili.”
La duchessa ha chiesto agli alunni se fossero felici di essere tornati a scuola. I bambini hanno risposto insieme:
“Sì, molto felici.”
Sia gli insegnanti che gli studenti che partecipavano alla chiamata indossavano le mascherine.
Nel corso della chiacchierata, tutti si divertivano giocando a Pictionary. Dopo che i reali hanno mostrato quanto fossero impressionati dalle abilità di disegno dei bambini, uno degli alunni ha chiesto loro se amassero disegnare.
È stato allora che il principe William ha risposto:
“Sì, sicuramente, a entrambi piace un po’ disegnare. Catherine è molto brava, io non ne sono capace.”
Dopo l’uscita di William, Kate è intervenuta immediatamente dando ragione a William ma afferrandolo teneramente per il braccio ha tuonato:
“Non ti eserciti abbastanza!”
La reazione di William è stata inaspettatamente moderata: il duca ha dato ragione alla moglie e le ha sorriso pacatamente.
Il principe ha sempre avuto un carattere moderato e ancora una volta è apparso particolarmente accondiscendente nei confronti della moglie.